Nella serata del 9 Novembre 2018, nella meravigliosa location storica di Palazzo Archinto a Robecco sul Naviglio, si è svolto il “Golden Party“, una festa esclusiva, all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, organizzata dal nostro Club.
Tale iniziativa è nata dall’idea e dalla voglia di organizzare un evento mondano aperto al pubblico, in cui persone esterne al Club potessero partecipare, su invito dei membri stessi, allo scopo di far conoscere ai giovani del territorio del magentino le peculiarità del Club. Tale serata è stata anche l’occasione per offrire un’immagine diversa del Rotaract e dei suoi membri, non strettamente legata all’azione di Service che di solito lo connota, ma ha dato ai partecipanti l’opportunità di conoscersi e scambiare idee e pensieri, passeggiando all’interno delle meravigliose stanze di Palazzo Archinto.
Questo evento è stato un grande successo, che sicuramente verrà replicato in futuro, e, a detta del Presidente del Rotaract Club Magenta, Luca Maggioni: “Il più bel evento del 2018“.